top of page

Regolamento a.s. 2023/2024

In Ululì abbiamo estrema cura verso la sicurezza, contiamo nella collaborazione di tutti i soci per il rispetto e la tutela del prossimo sia all’interno che all’esterno della struttura


SUDDIVISIONE QUADRIMESTRI AS 2023-2024
primo quadrimestre dal 18 settembre al 28 gennaio
secondo quadrimestre dal 29 gennaio al 31 maggio
giugno lezioni estive da concordare



Lo spazio osserva i seguenti giorni di chiusura per festività:

1 novembre 2023
7-8-9 dicembre 2023
dal 24 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024
16 febbraio (solo per i bambini)
1 aprile 2024
25-26 aprile 2024
1 maggio 2024
2 giugno 2024


LEZIONI DI PROVA tutto l'anno SOLO su prenotazione e previa disponibilità


- È assolutamente vietato l’ingresso ai non soci e ai soci non in regola con il versamento della quota associativa dell’anno in corso (2023-2024) e della quota corsi


- E’ assolutamente vietato l’ingresso alle persone che non abbiano consegnato il certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità (o copia di esso). Non è obbligatorio per i bambini fino ai 6 anni di età.

- Negli abbonamenti i giorni di chiusura sono già conteggiati ed esclusi

- Le quote corsi non sono rimborsabili, il ritiro dal corso NON comporta la restituzione della quota del corso stesso, salvo che per motivi di salute comprovati da certificato medico: in tal caso la quota corso sarà sospesa a partire dal giorno della comunicazione, che deve essere fatta esclusivamente alla direzione. In nessun caso saranno accettate richieste di rimborso post datate (per periodi già trascorsi)

- E' possibile iscriversi anche a corsi già iniziati


- Le lezioni perse per motivi non dipendenti da Ululì ASDC si possono eventualmente recuperare entro la data di scadenza dell’abbonamento a cui si è iscritti, utilizzando le ore disponibili dei corsi ai quali si è iscritti, salvo disponibilità di posti (il recupero NON è in nessun modo garantito). Qualora vengano a mancare tali condizioni, le lezioni non fruite saranno perse e non recuperabili.


- la Direzione non risponde di quanto lasciato o dimenticato negli spogliatoi o in qualsiasi altro luogo della sede.


- tutte le attività svolte sono rivolte esclusivamente ai soci di Ululì ASDC in regola con il pagamento della quota associativa. La quota associativa Ululì ha validità nell'anno sociale dal 1/09 al 31/8 ed è comprensiva di assicurazione.


SOSPENSIONE ATTIVITA' PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE

In caso di sospensione delle attività per cause non dipendenti da Ululì ASDC, sarà possibile scegliere tra le seguenti opzioni:


- partecipazione ai corsi online in sostituzione dei corsi in presenza per la durata dell'abbonamento (o comunque fino alla ripresa delle lezioni in palestra)


- recupero delle lezioni entro giugno 2024 (qualora non sia possibile recuperare tutte le lezioni entro tale data le lezioni saranno perse)


- voucher sull'iscrizione al quadrimestre dell'anno successivo pari al valore del 50% delle lezioni perse


MODIFICA CALENDARIO CORSI PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE

In caso di modifiche sulla regolamentazione dell’accesso a strutture sportive e della pratica sportiva non dipendenti da Ululì ASDC, la direzione si riserva di modificare il calendario corsi e il presente regolamento per poter proseguire l’attività sportiva a norma di legge.

Ululì ASDC è un'associazione sportiva dilettantistica e culturale iscritta al registro del CONI, al RAS e affiliata a ASC - Attività Sportive Confederate


Per maggiori info contattare la direzione via mail a terzotempoululi@gmail.com

bottom of page